Il gravel sarà protagonista allo Jesolo Bike Festival

Quest’anno gli eventi gravel dello Jesolo Bike Festival raddoppiano, infatti dopo il successo ottenuto dalla confermatissima Jesolo Gravel Race gli organizzatori hanno deciso di aggiungere al programma una nuova pedalata dedicata agli amanti del fuoristrada. Venerdì 25 ottobre si terrà quindi la Jesolo Night Gravel, una social ride di 60 km che porterà i partecipanti dalla laguna al mare.

Gli ospiti d’onore che terranno a battesimo questa prima edizione della Jesolo Night Gravel sono i volti di Eurosport Riccardo Magrini e Luca Gregorio. Gli appassionati delle due ruote avranno quindi l’opportunità unica di pedalare in notturna alla scoperta della laguna veneta e della spiaggia di Jesolo, chiacchierando con Il Magro e Greg di Fagianate e di Campioni.

Il ritrovo è fissato alle 18:00 presso il parking del King’s Club in via John Lennon 22, 30016 Jesolo (VE). Alla fine della pedalata è previsto un ricco buffet per tutti i partecipanti.
Sempre dal parcheggio del King’s Club prenderà il via la seconda edizione della Jesolo Gravel Race, con la partenza che è programmata per sabato 26 ottobre alle 14:00.

Le iscrizioni sono aperte sul portale Endu: www.endu.net/it/events/jesolo-bike-festival/

;